Servizio Horeca

Distributori per ospedali e case di riposo

In questo prospetto vengono evidenziate le caratteristiche del servizio di colazioni presentato nel Vs. Ente:

Prodotti e bevande da distribuire: Somministrazione di colazioni, sottoforma di bricchi o tazze di bevande calde e erogatori di acqua in bicchiere o bricchi, naturale o frizzante, con alimentazione a rete idrica.

Qualità del servizio: Affidabile, tempestivo nella risoluzione dei guasti, competente dal punto di vista tecnico, preparato per rispettare le norme igieniche vigenti.
Caratteristiche degli erogatori: Nuovi di fabbrica, Completamente semi automatici, a norme con le vigenti normative italiane ed europee (MARCHIO CE)
 
Viene quindi descritta la tipologia dei distributori, in seguito vengono descritte le caratteristiche tecniche degli stessi e l’elenco dei prodotti che possono essere somministrati e le modalità di servizio.
 
EROGATORI prima colazione HO.RE.CA. RHEA VENDORS PROFESSIONAL
 
Erogatori di colazioni di bevande calde RHEA VENDORS PROFESSIONAL con 8 selezioni PROGRAMMABILI e 4 CONTENITORI (caffè, te, latte, camomilla) 

Erogatori HO.RE.CA

Macchina dotata di un design moderno ed essenziale. Caratterizzata da una grande velocità di erogazione è ideale per essere posizionata nel back office di medie e grandi strutture. Di facile utilizzo e manutenzione.
 
CARATTERISTICHE
4 canestri
Capacità caldaia: 12 litri
Possibilità di spillare due bevande contemporaneamente
Alimentazione: 230 / 380 Volt
Potenza: 6000 Watt (380 Volt)
Disponibile anche nella versione GRANDI UTENZE che consente un’erogazione ancora più veloce dei prodotti
 
TEMPO MEDIO EROGAZIONE.
1 litro caffè in 24’’, fino a 90 litri/ora
1 litro latte in 50’’
 
INGREDIENTI UTILIZZABILI.
Caffè, latte, orzo, the o cioccolata (versione normale)
Caffè, latte (versione grandi utenze)
 
DIMENSIONI.
Altezza: 76 cm
Profondità: 45 cm
Larghezza: 39 cm
Altezza vano erogazione: 26 cm
Peso: 37 Kg
erogatore
erogatore di acqua

EROGATORI DI ACQUA IN BICCHIERE O BRICCHI, NATURALE O FRIZZANTE, CON ALIMENTAZIONE A RETE IDRICA

Il servizio consiste nell’installazione con la formula della locazione con un canone di affitto annuale di erogatori di acqua in bicchiere o bricchi, naturale o frizzante, con alimentazione a rete idrica. L’erogatore da noi proposto è il modello COSMETAL JET. Questo erogatore permette la programmazione delle dosi di acqua erogate, il livello di raffreddamento della temperatura dell’acqua, il livello di gasatura dell’acqua erogata.

GAMMA VERSATILE 
Disponibile in due modelli con prestazioni differenziate: 30l/h e 45l/h.
TIPOLOGIE DI ACQUA 
Acqua fredda e ambiente presenti in tutti o modelli, con l’aggiunta di acqua gassata nella versione WG 
IGIENE ED EROGAZIONE INCORPORATA 
L’assenza di rubinetti esterni e la zona di erogazione nascosta, rendono il percorso dell’acqua protetto dall’inquinamento ambientale.
FILTRAZIONE 
E’ possibile applicare dei filtri decloratori e purificatori per migliorare il sapore e l’odore dell’acqua. A completamento del dispositivo filtrante sono disponibili anche: debatterizzatore a raggi UV, contalitri e contaore.
VASCHETTA RACCOGLI GOCCE 
Vaschetta raccogli gocce da 200 ml, con possibilità di scarico.

RHEA professional

Nei poli per la somministrazione delle colazioni proponiamo l’installazione degli erogatori RHEA VENDORS PROFESSIONAL erogatori semi automatici in grado di erogare un alto numero di consumazioni d’ottima qualità quali tazza di caffè, bricco di caffè, tazza di latte, bricco di latte, tazza di te, bricco di te, tazza di camomilla, bricco di camomilla. Inoltre sarà possibile programmare qualsiasi tipo di bevanda calde richiesta dal cliente. Questi erogatori sono robusti e affidabili, dotati di una grande autonomia, garantiscono un servizio continuo e duraturo, oltre ad un’elevata qualità delle bevande erogate. Le apparecchiature sono conformi alle leggi europee e provviste di marchiatura CE. Di seguito viene fornito l’elenco delle consumazioni e dei prodotti e delle ditte produttrici, caricati nei distributori e l’elenco delle consumazioni:
 
 
Tazza di caffè
Tazza di latte
Tazza di te
Tazza di camomilla
Bricco di caffè
Bricco di latte
Bricco di latte
Bricco di camomilla
 
 

Miscela di caffe solubile al 50%: RISTORA
Cioccolata: RISTORA
Tè: RISTORA
Latte granulare: RISTORA
Caffè Decaffeinato: RISTORA
Caffè d’Orzo: RISTORA
 
 
Teniamo a precisare che le miscele di caffè ed i prodotti a base di cioccolata, Latte e Tè sono tra i migliori presenti sul mercato, garantendo un ottimo gusto alle bevande preparate.

Condizioni di installazione degli erogatori HORECA:

I distributori HORECA saranno installati dalla G.E.D.A.C. SRL in comodato d’uso gratuito. L’acquisto delle apparecchiature, l’installazione, la manutenzione ordinaria e l’assistenza saranno a carico della G.E.D.A.C. SRL. Il programma di manutenzione ordinaria prevede due manutenzioni annuali dove verrà igienizzata l’apparecchiatura, controllata la caldaia e le elettrovalvole collegate, verificata la funzionalità dell’erogatore, revisionati i moto frullatori, e se necessario aggiornato il software di funzionamento. Ogni 6 mesi verranno sostituiti i filtri addolcitore interposti sulla rete idrica. Nel caso di malfunzionamenti degli erogatori verrà attivato il ns. servizio di assistenza. Viene garantita la risoluzione del problema entro le 24h, viene garantito il servizio di assistenza nei giorni festivi. Nel caso di guasti gravi l’erogatore verrà sostituto da un erogatore identico per evitare disagi agli ospiti della Vs. struttura. Resta a Vs. carico la normale pulizia giornaliera delle componenti dell’erogatore (in fase di installazione verrà effettuato un semplice minicorso per spiegare queste modalità).
New Button

Condizioni di installazione degli erogatori di acqua COSMETAL JET

I distributori COSMETAL JET saranno installati dalla G.E.D.A.C. SRL con la formula della locazione con un affitto di locazione. L’acquisto delle apparecchiature, l’installazione, la manutenzione ordinaria e l’assistenza saranno a carico della G.E.D.A.C. SRL. Il programma di manutenzione ordinaria prevede due manutenzioni annuali dove verrà igienizzata l’apparecchiatura, controllata la centralina di refrigerazione e le elettrovalvole collegate, verificata la funzionalità dell’erogatore, revisionato il sistema di gasatura. Ogni 6 mesi verranno sostituiti i filtri di depurazione dell’acqua interposti sulla rete idrica. Nel caso di malfunzionamenti degli erogatori verrà attivato il ns. servizio di assistenza. Viene garantita la risoluzione del problema entro le 24h, viene garantito il servizio di assistenza nei giorni festivi. Nel caso di guasti gravi l’erogatore verrà sostituto da un erogatore simile per evitare disagi agli ospiti della Vs. struttura. Restano a carico della VS. struttura le normali operazioni di pulizia della apparecchiatura e, il cambio delle bombole di Co2 una volta esaurite.

Garanzie Igienico Sanitarie, Antinfortunistiche, e amministrative:

• Tutti i distributori e le apparecchiature sono a norma delle vigenti leggi antinfortunistiche ed igienico-sanitarie, delle normative CE,
conformi alla Legge antinfortunistica 626, 81/08.
• La ditta scrivente è regolarmente iscritta presso la C.C.I.A.A. di Cremona, Registro Ditte e Registro Commercio, nonché dotata di regolare
partita IVA.
 
PROGRAMMA HACCP
La ns. Ditta ha sviluppato il proprio programma HACCP, avvalendosi della consulenza dello studio SIAM (IGOR SCANDOLARA , BONATI ALESSANDRO)
da ciò si evidenzia la grande considerazione che pone nella ricerca della massima igiene nelle procedure della propria attività.
 
CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008
La ns. Ditta è dotata della certificazione ISO 9001:2008, avvalendosi della consulenza del Dott. Giorgio Castellazzi della Quality Services
Management S.r.L. , da ciò si evidenzia la grande considerazione che pone nella ricerca della massima qualità nelle procedure della propria
attività.

Per saperne di più sui distributori d'acqua, scrivici a info@gedacda.com

Share by: