Qualità e sicurezza

Distributori automatici a Cremona

- Tutti i distributori e le apparecchiature sono a norma delle vigenti leggi antinfortunistiche ed igienico-sanitarie, delle normative CE, conformi alla Legge antinfortunistica 626, 81/2008.  
- Il personale addetto alla manutenzione e al caricamento ha partecipato ai corsi per addetto alla preparazione e somministrazione di alimenti. 
- La ditta scrivente è regolarmente iscritta presso la C.C.I.A.A. di Cremona, Registro Ditte e Registro Commercio, nonché dotata di regolare partita IVA.

SISTEMA DI AUTOCONTROLLO HACCP

La Ditta G.E.D.A.C. S.R.L. è DOTATA DEL SISTEMA DI AUTOCONTROLLO HACCP, ciò permette un autocontrollo di tutte le procedure igienico-sanitarie effettuate sui distributori, garantendo l'igiene delle bevande somministrate.

LA DITTA G.E.D.A.C. S.R.L. HA IL PROPRIO SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO SECONDO LE NORME UNI EN ISO 9001:2008 presso l’istituto di certificazione CSQ CERTIFICAZIONE DEI SISTEMI DI QUALITA’ DELL’ISTITUTO IMQ SITO IN VIA QUINTILIANO, 43 20138 MILANO. NUMERO 9160.GED2 ATTUALMENTE IN CORSO DI VALIDITÀ FINO AL 13/11/2013. 

Per scoprire i nostri prodotti, chiamaci allo 0372 433207

Share by: